Recensioni di prodotti

Come controllare il sistema di sicurezza nella tua casa

Tutti i sistemi di sicurezza domestica devono essere periodicamente controllati e testati per assicurarsi che siano in buone condizioni. Puoi individuare i problemi e riparare rapidamente le parti rotte ispezionando regolarmente i sistemi di sicurezza della tua casa, che includono telecamere a circuito chiuso, sistemi di allarme, sistemi di protezione antincendio, rilevatori di fumo e calore, ecc. Per garantire la protezione completa di una casa di Mosca, è importante mantenere tutto di queste misure di sicurezza.

L’ispezione e il test del sistema di sicurezza domestica sono spesso compiti semplici che puoi eseguire da solo. Sei arrivato all’articolo perfetto se non sai come testare le tue soluzioni di sicurezza. In questo articolo ti spieghiamo come testare i tuoi sistemi di sicurezza domestica.

Sistemi di allarme e sensori di movimento

Prima di iniziare il test, fate attenzione ad informare gli eventuali servizi di monitoraggio a cui sono collegati i vostri sistemi di sicurezza domestica. Fornisci tutte le informazioni sulla tua casa, quindi testa il tuo account. Blocca tutte le finestre e le porte, accendi tutti i rilevatori e/o entra in modalità allarme. Con il sensore in dotazione, aprire ogni porta e finestra. Dopo tre o cinque secondi, chiudi la finestra o la porta. Quando suona un allarme, attendere che tutti i sensori siano stati esaminati prima di spegnerlo. Il tuo sistema di casa ha un problema se gli allarmi non hanno suonato o i sensori non si sono attivati. Chiama il servizio di monitoraggio o il PSC e spegni i sensori se funzionano correttamente dopo aver testato ogni punto di ingresso e di uscita.

Valutazione della telecamera di sicurezza domestica

Le telecamere di sicurezza nelle case sono vulnerabili a qualcosa di più del semplice danno fisico. Le tue telecamere di sicurezza potrebbero essere occasionalmente compromesse. Puoi rivedere le registrazioni sul tuo telefono (se è collegato alla fotocamera) o sullo schermo del monitor per assicurarti che le tue fotocamere non siano danneggiate fisicamente. Le tue fotocamere funzionano bene se le cornici e le foto sono pulite, luminose e nitide con poco disordine o distorsione.

Anche se un po’ impegnativo, determinare se le telecamere sono state violate non è impossibile. Tieni d’occhio le tue telecamere per vedere se si muovono in modo strano o se ripetono le loro mosse attraverso la tua casa. Riavvia il computer a cui sono collegate le videocamere se noti che i LED sulle videocamere lampeggiano sporadicamente. L’indicazione potrebbe essere stata violata se lampeggia ancora una volta.

Per fornire una sicurezza completa, la maggior parte dei professionisti della sicurezza consiglia ai proprietari di case di controllare visivamente i propri sistemi di sicurezza interni una o due volte alla settimana. Se non vuoi testare i componenti da solo, puoi comunque programmare un esame con un sistema di sicurezza domestica PSC con i nostri specialisti della sicurezza domestica. I nostri professionisti sono dotati degli strumenti e delle attrezzature necessarie per testare telecamere a circuito chiuso, sistemi di sicurezza, estintori e allarmi domestici.